//I regali del mio compleanno

I regali del mio compleanno

2017-09-24T22:12:13+00:00 settembre 24th, 2017|Senza categoria|

Ieri festeggiavo il mio trentunesimo giro intorno al sole e ho avuto dei regali che vale la pena condividere da quanto son belli e nerd. Qualcuno è ancora in viaggio e magari lo aggiungo poi.

La compagna

La mia insuperabile compagna (aka Lo Sceriffo) ha pensato bene di attingere alla mia lista desideri Amazon e prendermi un tavolo da disegno A2 che avevo lì da tempo. È più corretto chiamarlo parallelografo, visto che è dotato di una riga scorrevole sempre parallela. Pensato per il disegno tecnico, è perfetto per disegnare a mano libera o fare calligrafia.

In più ha aggiunto il mitico gioco da tavolo Takenoko che finisce subito in cima alla nostra collezione, pronto ad essere giocato domenica pomeriggio.

 I suoceri

Grandissimi i suoceri che hanno anche loro attinto alla mia lista desideri Amazon, guardandomi solo un poco strano quando effettivamente hanno capito cosa volevo. 🙂

Cacciaviti di precisione Wiha (in questo momento li sto accarezzando…)

Cacciaviti Wiha di dimensioni regolari, regolabili in altezza, che ve lo dico a fare? Stupendi!

 Il Fratello

Il mio caro fratellino ha pensato bene di attentare al progetto Momoa con una stupenda collezione di birre abbastanza particolari.

La Sorella

Una bellissima sveglia di Dart Vader con retroilluminazione rossa. Purtroppo non fa la marcia imperiale quando suona, ma a questo posso provvedere io: restate sintonizzati…

Da me stesso

Come da tradizione mi son fatto dei regali anche da solo 🙂 Primo tra tutti un set per calligrafia completo che vi descriverò meglio nel dettaglio più avanti, poi:

Cacciavite angolare dal basso profilo

La storia di World of Warcraft: Volume 1

Leave A Comment

HobbyDrops