///GDR The Sprawl – Almost Human #8

GDR The Sprawl – Almost Human #8

2018-08-05T17:41:17+00:00maggio 31st, 2018|GDR - Classico, The Sprawl|

Scrivo questo Post un po’ in ritardo, ma venerdì scorso abbiamo fatto una partita (sessione per gli addetti ai lavori) memorabile! Ormai l’appuntamento settimanale con GDR Unplugged è una di quelle cose che aspetto già dal lunedì.

Una giornata in ufficio tra nuove normative europee e clienti esigenti la affronti meglio se sai che alla sera sfreccerai nello Sprawl.

In questa puntata

  • Il maestro di cerimonie Gabriele immagino abbia preso una settimana libera per architettare un modo di farmela pagare. Eh si! Perché stavolta gliel’ho fatta sotto al naso e non se l’aspettava! Ma il master ride sempre per ultimo…
  • Boones (Simone) si divide tra la frenesia dell’azione corrente e un’altalena di sentimenti che a noi altri non sono proprio chiarissimi. Che sia rimasta pericolosamente coinvolta in una relazione iniziata per lavoro? Che il suo intreccio di sesso e informazioni abbia finito per intrappolarla?
  • Mickey (Marco) non lo si vede mai pensare seriamente a qualcosa. Per lui la vita è un videogioco ormai e trova il tempo di giocare con i suoi droni anche quando dovrebbe tirarmi fuori da un veicolo accartocciato, anche quando verso quel veicolo accartocciato si dirigono 6 uomini armati.
  • Madison (Io) ho salvato la partita tirando una mossa durissima al master! Non aggiungo altro perché so che poi Gabriele legge queste righe e la sua master-reazione si inasprisce. Quindi, ecco… ho salvato la partita e il culo a tutti!

Ringraziamenti:

Grazie ancora Marco, a Gabriele e a Simone! 

Maggiori info sul gioco di ruolo fatto bene: http://www.gdrunplugged.it

Leave A Comment

HobbyDrops