Un amico mi ha convinto a provare questa scatolina a sorpresa dopo aver letto di come ero rimasto abbastanza soddisfatto della Curiosity Box di Vsauce. Io sono stato sempre abbastanza riluttante a prendere gadget a caso perché spesso il valore è infimo e ti riempi la casa di stronzate magari di franchise che non ami. Però aspettare una scatola con dentro robe random fa tanto busta a sorpresa comprata in stazione per zittirti durante il viaggio che andava provato!

La cosa stupefacente è come arrivino belle integre queste scatole dall’America!

Quindi vediamo cosa ho trovato in questa GeekFuel Box (nelle foto dell’unboxing manca la maglia che avevo tolto prima):

Il libretto

Dove vai senza il libretto pieno di nozioni fondamentali? 🙂

La tartaruga di Mario

Non ha il brand Nintendo sopra ma se non è una Spiny Shell di Super Mario, non so che diavolo sia. E come non citare che l’etichetta è un fantastico adesivo in vinile?…. come non citarlo?

Warden – Melody of Undergrowth

Giochino da scaricare su Steam. Sembra simpatico ma nonostante il valore su Steam è di 19.99€, la chiave si trova dai rivenditori a circa 5.

La spilla

Simpaticissima la confezione per una spilletta da collezione. Ho scritto davvero spilletta da collezione? Vabbè, eccola:

La T-shirt di Bat-Manga

Una T-shirt molto carina ma forse troppo plasticosa inspirata a questo.

La figure Kubros di Spock

Non sono un grande fan di Star Trek ma a questa un posto glielo trovo.

Il Flyer

Questo è il Flyer della rosicata perché ti fa vedere le cose che potevi trovare in alternativa. Dunque mi sono perso la spilletta di Johnny Bravo o di Dexter per beccarmi quella di MeatWad… ma porc……….!

Concludendo

Gli do qualche altro numero per conquistarmi, per il momento la cosa più bella è sapere che ti arriva roba a caso. Poi però devi decidere che farne…