Non so come abbiano fatto i ragazzi d GDR Unplugged a trovare un attimo per fare finalmente un altro tuffo nello Sprawl. Nell’ultima settimana sono stati praticamente sommersi dal Modena Play e sono riusciti nella mirabolante impresa di portarcelo a casa (si, purtroppo io non c’ero).

Nello Sprawl sono successe cose incredibili e siamo dovuti correre in soccorso di Boone! Beh, diciamo che forse ci siamo agitati un pochino.

In questa puntata:

  • Gabriele sembra godere a vederci fare cose che lui sa già dove finiranno. Come quando guardi una mosca volare dritta contro una finestra chiusa e sbattere rumorosamente!
  • Mikey (Marco) credo si fidi molto più dei suoi droni che di me ormai, ma come biasimarlo…sto avendo terribili attacchi di panico.
  • Boone (Simone) risponde al telefono anche quando è appesa ad una scala, non so proprio come andrà a finire questa cosa.
  • Madiso (Io) comincio a sentire il peso di questa missione. In fondo sono un giornalista e non mi trovo proprio a mio agio con cose come teste esplose e rapimenti.

Ringraziamenti:

Grazie ancora Marco, a Gabriele e a Simone!

Maggiori info sul gioco di ruolo fatto bene: http://www.gdrunplugged.it